Il recupero della 4^ giornata del girone B di Promozione, non disputato al "Barone Salleo" per impraticabilità del campo, va al Sinagra che, di misura, batte la Santangiolese e si aggiudica il terzo confronto diretto stagionale dopo i due di Coppa Italia.

Un match che si decide al 18' del primo tempo grazie alla rete di Protopapa, che mette il proprio sigillo su una sfida molto combattuta e di grande valore per il campionato delle due squadre. I giallorossi, infatti, tornano al successo dopo due gare e salgono a quota 7, mentre continua il momento difficile dei biancoazzurri, che hanno subito la quarta sconfitta in cinque giornate e sono penultimi con appena 3 punti.
Nel prossimo turno il Sinagra ospiterà il Gescal, mentre la Santangiolese farà visita alla Stefanese, ultima della classe.

CLASSIFICA: RoccAcquedolcese 13, Pro Mende 13, Milazzo 11, Torrenovese 11, Pro Falcone 9, Atletico Messina 7, Sinagra 7, Messana 5, Gioiosa 5, Gescal 5, Valdinisi 4, Santangiolese 3, Castelluccese 3, Stefanese 0

Sezione: Promozione / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 17:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print