Un altro ingaggio ufficiale per il San Fratello Acquedolcese: accordo raggiunto con il centrale difensivo Davide Caracò.

Originario di Santo Stefano, il classe 2003, lo scorso anno già al Rocca Acquedolese, vestirà ancora la maglia bianco-nero-verde: “Ho deciso di rimanere ad Acquedolci intanto per lo staff tecnico di altissimo livello, credo il migliore della categoria, poi perché ad Acquedolci mi hanno fatto sempre sentire a casa. Anche la fusione tra le due società San Fratello e Acquedolci è un ulteriore segnale che si vuole fare bene. Inoltre, la conferma di Delfio Carroccio ha influito tanto sulla mia decisione perché se ci ha creduto lui, che potrebbe giocare ancora in qualunque squadra dalla Serie D in giù, è giusto che ci creda anch’io”, sono le parole di Caracò.

Soddisfatto il direttore generale Sergio Mezzanotte: “La riconferma di un giovane validissimo come Davide, che ha rinunciato ad alcune proposte derivanti da squadre di Eccellenza, è un motivo di orgoglio personale e di tutta la società. Evidentemente il progetto da noi proposto è convincente. Proveremo a mettere a disposizione di mister Perdicucci un gruppo di giocatori forti e motivati. Gran parte del lavoro lo abbiamo già fatto, ma saremo vigili sul mercato fino all’ultimo momento, provando comunque ad arrivare con la rosa quasi al completo il giorno di inizio della preparazione”.

Sezione: Promozione / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 10:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print