Un addio ampiamente annunciato: Paolo Genovese non è più un giocatore della Torrenovese. A ufficializzarlo la stessa società rosanero: “Il presidente e la dirigenza rendono noto di aver raggiunto l’accordo per lo svincolo del proprio tesserato. Tutto il club desidera ringraziare Genovese per l’impegno profuso sin qui con la maglia rosanero e i migliori auguri per il proprio futuro personale e sportivo”.

Quello dell’attaccante classe 1991 era stato il primo grande colpo estivo della Torrenovese, ma la sua avventura è durata appena 5 mesi, con appena 5 gol realizzati.
Un finale già anticipato qualche settimana fa e, anche se smentito dalla società, trova adesso una decisa conferma: evidentemente aveva più di un fondo di verità nonostante qualche reazione irritata.

Paolo Genovese, che in carriera ha indossato le maglie di Milazzo, Città di Sant’Agata, Camaro e soprattutto Terme Vigliatore e Igea Virtus, ha già attirato le attenzioni di diverse società: già nelle scorse settimane era stato ipotizzato un interessamento del RoccAcquedolcese, che potrebbe così tornare alla carica, ma sulle tracce del bomber barcellonese ci sarebbero anche la Nebros in Eccellenza e il Milazzo in Promozione, decise a rinforzare il reparto offensivo.

Sezione: Promozione / Data: Mer 29 dicembre 2021 alle 11:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print