Jacopo Dall'Oglio lascia Palermo a titolo definitivo a si accasa ad Avellino dove proverà a bissare l'impresa della scorsa stagione, culminata con la promozione in Serie B dei rosanero. Il centrocampista milazzese si è già unito al gruppo avellinese a Mercogliano e dovrebbe prendere il posto in rosa di Mastalli, destinato alla cessione alla Lucchese.

Toccante il saluto rivolto a Palermo da Dall'Oglio con un post pubblicato sul proprio profilo instagram:

"Voglio partire dalla fine. Ringrazio in primis il mister Baldini per essere partito alle 4:30 di notte da Palermo per venire a Milazzo quando è venuto a mancare il mio papà. Senza una via sul navigatore, si è messo in macchina e il cuore l'ha portato a 100 metri da casa mia. Ringrazio tutto il suo staff, i miei compagni di squadra per avermi aiutato a superare un grande dolore e per avermi regalato tantissime emozioni. Vi porterò per sempre nel mio cuore. Vi faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato. Inoltre ringrazio il grande magazziniere, amico mio, Pasquale, Franco e tutti i componenti della società del Palermo Calcio, grazie!

Mi sembra ieri quando è arrivata la chiamata del Palermo, giocavo nel Catania, squadra rivale: scelta difficile perché non sai cosa può accadere come ti accolgono e come va la stagione, insomma mi ero fatte tante paranoie. Alla fine ho scelto di approdare al Palermo con un solo obbiettivo in testa. Andare in serie B. Sin da subito i palermitani mi hanno fatto sentire a casa nonostante venissi dalla loro rivale! Mi hanno accolto calorosamente ed ero felicissimo e non vedevo l’ora di ripagarli in campo sudando la maglia. Spero di esserci riuscito, ho dato sempre tutto me stesso sia in campo che fuori nell’essere gentile e disponibile con tutti i tifosi. Grazie, popolo rosanero. Adesso viene il bello, sono sicuro che presto tornerete dove meritate".

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 luglio 2022 alle 15:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print