Rivoluzioni in vista per Fidelis Andria e Viterbese, le due rivali più accese del Messina nella lotta per evitare la retrocessione diretta. Entrambe, infatti, hanno ufficializzato il cambio di guida tecnica, con i laziali che hanno sollevato dall’incarico il Direttore sportivo Oscar Magoni.

Risoluzione consensuale” la formula scelta dalla Viterbese nel comunicato di separazione con il proprio uomo mercato, mentre non è ancora stato scelto il sostituto dell’allenatore Emanuele Pesoli: “La società - si legge nella nota stampa - desidera esprimere la massima gratitudine al mister e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo a Viterbo, a cominciare dal grande lavoro svolto con la squadra Primavera e la vittoria del campionato nella passata stagione”.

La Fidelis Andria, invece, ha sollevato dall’incarico l’allenatore Doudou Diaw e il anche il vice Gianmarco Ortolani. Anche in questo caso “Il club desidera ringraziare il tecnico e il suo vice per la serietà e professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi”. Già ufficializzato il nome del nuovo tecnico: è Bruno Trocini, 48enne di Cosenza, ex allenatore di Virtus Francavilla, Potenza e Rende. In Puglia ritrova il Direttore Sportivo Mariano Fernandez, con cui ha già collaborato a Francavilla, e lavorerà con il vice Maximiliano Ginobili.

Sezione: Serie C / Data: Mar 17 gennaio 2023 alle 19:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print