Altro under per il Football Club Messina: confermato Ivan Gnicewicz

Protagonista della vittoria con il Savoia, l'argentino classe 2001 è il quarto juniores a prolungare la propria esperienza in giallorosso
30.06.2020 19:54 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Ivan Gnicewicz
Ivan Gnicewicz

Altra conferma nel pacchetto under per il Football Club Messina che, dopo Marone, Casella e Camara, ufficializza il prolungamento di contratto con Ivan Gnicewicz che si lega al club giallorosso anche per la stagione 20/21.

Argentino, classe 2001, è arrivato ufficialmente alle dipendenze di mister Gabriele lo scorso febbraio insieme agli altri giovani Gille e Guzman, calciatori a lungo monitorati e selezionati dallo scouting peloritano. Terzino sinistro, all’occorrenza esterno di centrocampo, Gnicewicz ha disputato una trentina di minuti nel campionato appena conclusa, ritagliandosi un ricordo indelebile con la sgroppata valsa il rigore procurato e poi realizzato da Dambros nella vittoria interna contro il Savoia.

"Il club - si legge nel comunicato diramato dal Football Club - dà il proprio bentornato a Ivan Gnicewicz, con l’augurio che la crescita individuale del giovane sudamericano possa portare a nuovi ed importanti traguardi alla causa del FC Messina".