Confermando le indiscrezioni emerse già nel pomeriggio di mercoledì e riportate nel nostro pezzo della mattinata odierna (che potete leggere qui), la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato che “a seguito del provvedimento dell’ASP di Ragusa di quarantena fiduciaria dei contatti stretti, relativo alla positività di un calciatore della società Marina di Ragusa, le seguenti gare in programma sabato 19 giugno Città di Sant’Agata-Acr Messina, Cittanovese-Santa Maria Cilento, Marina di Ragusa-Rende e Football Club Messina-Roccella sono rinviate a data da destinarsi”.

Restano, invece, confermate quelle gare ininfluenti ai fini della classifica. Rotonda-Dattilo, Castrovillari-Licata, Gelbison-Paternò, Acireale-San Luca e Biancavilla-Troina scenderanno così regolarmente in campo.

Le calendarizzazioni della cinque gare non disputate nel turno infrasettimanale di mercoledì 16 e le quattro dell’ultima giornata, fa sapere la LND, sarà ufficializzato con comunicato che verrà pubblicato il prossimo 21 giugno.

Sezione: Serie D / Data: Gio 17 giugno 2021 alle 12:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print