Città di S.Agata, Abayian: "Vittoria importante che ci dà fiducia"

L'attaccante argentino è stato decisivo entrando dalla panchina: la sua doppietta, infatti, ha regalato i tre punti ai biancoazzurri, rimontando il Rotonda
01.11.2020 23:24 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Città di S.Agata, Abayian: "Vittoria importante che ci dà fiducia"

“Ci voleva questa vittoria, per il gruppo. Sapevamo che sarebbe stato difficile, abbiamo portato a casa i tre punti e adesso dobbiamo continuare così”, parole del match winner Guido Abayian, rilasciate nel post gara per il canale ufficiale del club biancoazzurro. Grazie alla doppietta del suo attaccante argentino il Città di S.Agata ritrova la vittoria rimontando il Rotonda: “È sempre importante vincere, ma per noi lo è anche che il gruppo inizi a giocare e conoscerci, perché siamo una squadra nuova. Non è stata la nostra migliore partita, ma abbiamo conquistato il risultato in una partita tosta. Vincere una partita così è importante per darci fiducia”.

Un 2-1 che permette ai biancoazzurri di risalire la classifica e guardare avanti con più serenità: “Ci vuole calma e lavorare con la consapevolezza che siamo forti ma non lo abbiamo ancora dimostrato. Partita dopo partita dimostreremo il nostro potenziale. Ora siamo contenti per questi tre punti”, ha sottolineato Abayian, decisivo dalla panchina: “Cerco di giocare sempre al 100%. È una gioia per me segnare, ma che serva per portare a casa i tre punti. Siamo tanti i giocatori importanti in squadra e durante il campionato dimostreranno il proprio potenziale”.