È tornato a parlare il neo tecnico del Città di S.Agata, Mimmo Giampà, che dopo la presentazione per l’arrivo in casa biancoazzurra si è concentrato sul prossimo match. La squadra cerca una svolta, ma domani sarà di scena sul difficile campo del San Luca: “C’è tanta voglia dopo due sconfitte e il cambio di allenatore. Ho fatto solo un allenamento ma ho visto voglia di riscatto nei ragazzi che si sono messi a disposizione. La squadra è concentrata, ha voglia di rivalsa, sapendo che andremo a incontrare il San Luca che sta facendo bene negli ultimi anni. È la sorpresa del campionato, ma noi non siamo una squadra che ha già perso e andremo per dimostrare che questa voglia i ragazzi la devono mettere in campo. Non ci sono partite facili e ci giocheremo le nostre carte”.

Mister Giampà sa quanto l’impegno in terra calabrese sia complicato, contro una formazione, quella di Ciccio Cozza, in salute e anche perché ha appena conosciuto la squadra e non potrà intervenire subito: “Il San Luca ha giocatori che stanno facendo benissimo, forte nei calci piazzati, che sfruttano bene e dobbiamo stare attenti. È una squadra viva, stava anche vincendo a Troina in dieci. È una partita dura e dobbiamo dare il 110 per fare risultato e aiutarci uno con l’altro. È normale – ha concluso il tecnico - che dopo un solo giorno non c’è stato tempo, ma dalle prossime partite cercheremo di cambiare e giocare con il 4-3-3. Ma domani saremo anche noi una sorpresa per ’avversario che non sa come giocheremo e, in base alle disponibilità, metterò la squadra in campo”.

Mister Giampà, come già nella prima conferenza, adesso chiede solo impegno: “Dobbiamo dare tutto in campo per avere la coscienza tranquilla. I ragazzi devono sudare la maglia e dare tutto, perché così nessuno potrà dire nulla”.

Conferenza stampa pre partita San Luca - Città di Sant'Agata.... Parla il tecnico Mimmo Giampà

Pubblicato da Città Di Sant'Agata su Sabato 9 gennaio 2021
Sezione: Serie D / Data: Sab 09 gennaio 2021 alle 11:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print