Dopo la settimana di riposo riprende gli allenamenti il Città di Sant’Agata che, reduce da due pari consecutivi contro Mariglianese e Locri, vuole riprendere a correre, a partire già dal prossimo match in casa del Paternò.
“Sono tante le sensazioni per questo esordio cosi com’è tanto il lavoro", cosi Alberto Dima, portiere pronto all’esordio tra i pali del Città di Sant’Agata, che torna sulla sfida contro il Locri e poi guarda al prossimo impegno dei bianco azzurri: "Quotidianamente lavoriamo tanto cercando di migliorarci sempre di più. Nel match contro il Locri entrambe le squadre hanno preparato con grande attenzione la partita e noi abbiamo affrontato gli avversari nel miglior modo possibile. Sfortunatamente per noi alla fine è arrivato un pari che, però, credo che sia un risultato giusto per quello che si è visto in campo".

"Il lavoro, il campo e i sacrifici quotidiani sono l’unica formula che conosco per farmi trovare pronto", ha aggiunto l’estremo difensore biancoazzurro parlando anche del suo esordio: "Cosi com’è importante l’atteggiamento, che deve essere al massimo sia dal punto di vista mentale che fisico. La società, quando sono arrivato a gennaio, mi ha illustrato il progetto ed io l’ho sposato in pieno. I frutti vengono dal lavoro quotidiano, dallo spirito di squadra e dall’atmosfera fantastica che si è respira qui, passando per tutte le componenti societarie. Le ultime partite che andremo ad affrontare per noi saranno delle finali. Le dovremo affrontare nel migliore dei modi e con tutta la cattiveria agonistica possibile ed immaginabile, senza sottovalutare nessun avversario ma dando il massimo in campo. Quelle che ci aspettano saranno due trasferte molto importanti (in casa del Paternò e del Castrovillari, entrambe in piena zona play out, ndr). Dovremo stare sempre concentrati e non sbagliare mai l’atteggiamento. Sappiamo che in qualsiasi campo andremo ci sarà da affrontare una guerra sportiva e noi faremo di tutto per farci trovare pronti”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 29 marzo 2023 alle 09:42 / Fonte: Città di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print