Città di Sant'Agata, ecco l'ufficialità: Ferrara confermato in panchina

Fumata bianca tra la società biancazzurra e il tecnico barcellonese, che proseguiranno insieme anche nella prossima stagione di Serie D.
02.07.2020 09:30 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Città di Sant'Agata
Città di Sant'Agata, ecco l'ufficialità: Ferrara confermato in panchina

Dopo la definizione dell'organigramma dirigenziale in vista della stagione 2020/2021, il Città di Sant'Agata ha sistemato un altro tassello importante. Con una breve nota diffusa sulle proprie pagine social, la società biancoazzurra, neo-promossa in Serie D, ha ufficializzato infatti l'accordo con il tecnico Pasquale Ferrara, che resterà in panchina anche per il prossimo anno. Adesso i santagatesi si tufferanno sul mercato per portare avanti il proprio progetto, approdato finalmente in quarta serie dopo una brillante stagione e la promozione conquistata soltanto pochi giorni fa. 

Di seguito la nota del club:

Il Città di S.Agata riparte da Pasquale Ferrara. Sarà lui il timoniere che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Serie D. La conferma dell’allenatore è arrivata nelle ultime ore. Ferrara aveva avuto contatti anche con altre società calcistiche ma alla fine ha deciso di rimanere a Sant’Agata Militello facendosi “ammaliare” dalle sirene della dirigenza santagatese. “La società mi ha fatto capire che intendeva partire da me per questa nuova avventura - ha detto Ferrara - vorrei che il S.Agata fosse l’Atalanta della Serie D”. Un accostamento non da poco per il mister Ferrara “voglio una squadra giovane con 3-4 elementi di categoria”. E il modulo? “Quello non sarà fondamentale. L’importante è che la squadra abbia il senso e il gusto del gioco”.