La stagione 2019/2020 sta per partire ufficialmente. A poco più di 24 ore dal match di Coppa Italia (fischio di inizio alle 18.30) l'Fc Messina, che ha svolto la seduta di rifinitura al "Bacigalupo" di Taormina, è pronto alla prima vera prova sul campo. Non sarà al completo, ma si tratta di un importante passo di avvicinamento al campionato.
Il rinnovato staff medico ha sin da subito contribuito alla causa, certificando la bontà delle scelte nel settore effettuate dal club. Le cure del dott. Mento, coadiuvato dal dott. Cutuli e dal dott. Calimeri, portano ai recuperi di Melillo, Pini e Carbonaro, in dubbio negli ultimi giorni. 
Sono 19 i giallorossi che prenderanno parte alla trasferta del “Lopresti”: le defezioni, di natura esclusivamente burocratica, escludono dal match Fissore e Babacar, oltre ai millenials Kamara e Kellian, non ancora contrattualizzati. Il difensore ex Alessandria, in virtù della gara di Coppa Italia disputata con i grigi, non sarà arruolabile sino al 5 settembre mentre l’attaccante proveniente dal campionato turco è in attesa di transfer.

I convocati:
Portieri: Aiello, Oliva, Bonasera;
Difensori: Quitadamo, Marchetti D, Casella, Brunetti, Puleo;
Centrocampisti: Giuffrida, Miele, Pini, Melillo, Bevis, Marchetti A, Santapaola;
Attaccanti: Carbonaro, Carrozza, Correnti, Chiappino.

Sezione: Fc Messina / Data: Sab 17 agosto 2019 alle 15:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print