Il Licata fa ricorso, non omologata la sfida con il Marina di Ragusa

La vittoria degli iblei resta sub judice per la probabile posizione irregolare di Simone Schisciano: sotto la lente d'ingrandimento il tesseramento dell'ex Gela
01.10.2020 14:57 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
© foto di ph. Asd Marina di Ragusa
Il Licata fa ricorso, non omologata la sfida con il Marina di Ragusa

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte del Licata, avverso l'esito della gara con il Marina di Ragusa persa 1-0, il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti soprassiede a ogni decisione in merito. Match non omologato e - si legge sulla pagina facebook della società iblea - sarebbe il tesseramento di Simone Schisciano ad aver indotto i gialloblù del presidente Massimino a presentare reclamo.

Secondo il Licata, l'ex centrocampista del Gela non sarebbe tesserato regolarmente per il Marina di Ragusa. "La società del presidente Postorino - scrive il Marina di Ragusa - sta valutando attentamente, anche con l'ausilio di un legale, cosa sia realmente accaduto, anche in virtù di qualche disfunzione riscontrata al portale società LND. In ogni caso, come nel proprio stile, la società rossoblu è pronta ad assumersi ogni responsabilità di fronte a delle proprie lacune o errori. Ciò che senza alcun dubbio rimane che niente e nessuno può oscurare è la brillante prestazione, prova di forza e compattezza del gruppo creato, dimostrata sul campo domenica scorsa con un grande e ambizioso avversario. La società tiene a ringraziare i vertici del Licata Calcio per le belle parole e i complimenti ricevuti domenica ed esposti pubblicamente per l’organizzazione, la professionalità e disponibilità da parte di tutti noi alla prima uscita di una stagione in cui ci sono tantissime nuove incombenze per protocolli, controlli e tanto altro. Attestati di stima che ci rendono felici e ci contraddistinguono nel panorama calcistico della Serie D".

I provvedimenti disciplinari:
Due giornate: Rizzo (Cittanovese)
Una giornata: Fiumara (Cittanovese), Dall'Oglio (Licata)