L’Acireale ha ufficialmente sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra il mister Massimo Costantino. “La società - si legge nel comunicato - ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in questa prima parte di stagione e augura allo stesso le migliori fortune in campo professionale e umano”.

L’ex allenatore anche del Football Club Messina era subentrato a Giovanni Marchese dopo la terza giornata, con l’Acireale ancora senza punti all’attivo. Lascia con la squadra al dodicesimo posto e dopo aver ravvolto 18 punti in 14 partite.

La rivoluzione granata, però, prosegue anche con numerose operazioni di mercato: salutano, infatti, il centrocampista Francesco Palermo che va al Siracusa e, soprattutto, l’attaccante Paolo Carbonato, altro ex Football Club Messina che passa al Trapani.

Arrivano ad Acireale, invece, Giorgio Chinnici, terzino sinistro ex Catania; Giovanni Ricciardo, attaccante cresciuto nel Messina che torna a vestire la maglia granata a distanza di qualche stagione; Giovanni Volpicelli, centrocampista ex Afragolese; Daniel Fotso, attaccante camerunense del 2003 ex Dinamo Zagabria; e Giovanni Sannia, difensore centrale passato anche dal Città di Sant’Agata.

Sezione: Serie D / Data: Sab 24 dicembre 2022 alle 16:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print