L’FC Messina ha ufficializzato l’inserimento in organico dei calciatori Juan Carlos Perez, Jaime Siaj e Jose Carlos Aliaga. già a disposizione di Mister Mancuso da diverse settimane.

Perez è un terzino sinistro, nato in Spagna nel 2002, gioca nel ruolo di terzino sinistro; Siaj, nato a Madrid ma di nazionalità giordana, è un attaccante classe 1995, mentre Aliaga è un difensore centrale, classe 1999, cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Madrid e e nell'ultima stagione ha giocato nell'Osasuna Promesas, formazione di Seconda divisione spagnola.

I calciatori già da settimane si allenano con la squadra. Dopo aver convinto lo staff tecnico e ottenuto la documentazione utile al tesseramento, potranno essere impiegati già dalla gara di Coppa in programma domani in casa contro il San Luca.

In precedenza, infine, la società giallorossa aveva confermato il capitano Giovanni Giuffrida, unico superstite delle ultime due stagioni, ma il centrocampista classe 1985 sarà a disposizione dal mese di ottobre, quando terminerà le cure mediche a Cesena.

Chi invece non fa più parte della rosa è Marco Garetto, centrocampista classe 2001, che, cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha disputato 17 presenze (1 gol) nella passata stagione con l'FC Messina e adesso ha raggiunto l'accordo con l'Acireale, avversario dei giallorossi domenica al "Franco Scoglio".

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print