L'Acr Messina ufficializza il ritiro di Chianciano dal 27 luglio

La truppa biancoscudata si radunerà al Despar mercoledì 24: prime fatiche, visite mediche e poi il trasferimento. In Toscana rimarrà fino a martedì 13 agosto
10.07.2019 17:29 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'Acr Messina ufficializza il ritiro di Chianciano dal 27 luglio

L’Acr Messina ufficializza il programma relativo alla fase di preparazione precampionato. Il gruppo si radunerà agli ordini di mister Cazzarò e del suo staff mercoledì 24 luglio al Despar Stadium e lavorerà in sede fino a venerdì 26.

Il giorno dopo la comitiva raggiungerà la sede del ritiro estivo. Calciatori e staff soggiorneranno all'Atlantico Palace Hotel di Chianciano Terme (provincia di Siena). Il gruppo si allenerà sul manto in erba naturale del vicino stadio "Salvadori" di Sarteano, potendo contare all'occorrenza anche su altre delle numerose strutture presenti in zona.

Il ritiro si concluderà martedì 13 agosto. Nel periodo di permanenza a Chianciano Terme la squadra disputerà anche una serie di amichevoli, già in via di definizione, il cui programma completo verrà comunicato nei prossimi giorni. Uno dei test match dovrebbe svolgersi con la Pianese che ha già annunciato l’amichevole sul proprio sito internet per mercoledì 7 agosto, ma con impianto e orario da definire.