Occhio al Portici ma non solo: nell'immediata vigilia della prima giornata del girone di ritorno l'Acr Messina presenta alla stampa i tre nuovi acquisti Bettini, Iudicelli e Stranges, subito a disposizione del tecnico peloritano Modica in vista del prossimo impegno previsto per domani al San Filippo.

Il primo a prenderere la parola è il ds Lamazza: "Si è tanto parlato in questi giorni di questi acquisti. Stranges è un esterno offensivo mancino, Iudicelli è un centrocampista centrale, all'occorrenza un interditore. Bettini lo abbiamo già visto in campo, è cresciuto nel settore giovanile del Torino, nasce come esterno, ma può fare anche la mezzala. Il mercato, tuttavia, non è ancora concluso. Non escludo novità, a parte il ruolo di terzino sinistro". Interviene proprio l'ex granata Bettini: "Conosco il mister da tanti anni, nel suo 4-3-3 posso fare sia la mezzala che l'esterno d'attacco".

Nuovamente il ds fa chiarezza: "Rosafio non si muoverà da Messina fino al termine della stagione. Per gli altri valuteremo, anche in base alle offerte, ma non intendiamo cedere nessuno. Siamo intervenuti nel reparto under, in difesa manca ancora qualcosa, ma stiamo dando al mister diverse alternative. Per quanto riguarda Inzoudine, abbiamo fatto tutto l'iter burocratico, attendiamo il transfer. Bettini può ricoprire diversi ruoli, Stranges è un esterno sinistro che può giocare su entrambe le fasce, Iudicelli è il centrocampista che ci mancava. Iudicelli e Stranges sono qui in prestito, ma anche in proiezione futura - conclude - avremo la possibilità di discuterne".

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 06 gennaio 2018 alle 12:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print