Marina-Acr Messina a Palazzolo. Sullo sfondo la prima sfida con l’Fc

Per l’indisponibilità dell’Aldo Campo, la prima gara di Coppa con i gialloverdi si giocherà allo Scrofani-Salustro. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Palmese-Football Club
12.08.2019 18:43 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Marina-Acr Messina a Palazzolo. Sullo sfondo la prima sfida con l’Fc

La nuova stagione dell’Acr Messina scatterà domenica 18 agosto alle 16,30 dallo Scrofani-Salustro di Palazzolo Acreide, impianto che ospiterà la gara del primo turno di Coppa Italia con il Marina di Ragusa. Un cambio di sede reso necessario dall’indisponibilità dell’Aldo Campo, stadio di casa della società iblea.

La Lega Nazionale Dilettanti, inoltre, ha comunicato anche gli accoppiamenti del secondo turno di Coppa: in caso di passaggio del turno sia di Acr Messina che di Football Club, il 25 agosto andrebbe in scena la prima stracittadina stagionale. Una gara che dovrebbe giocarsi al Franco Scoglio, ma lo stadio del rione San Filippo è ancora al centro di numerosi lavori di messa a punto.

I giallorossi di Costantino, dal canto loro, nel primo turno giocheranno in casa della Palmese con calcio d’inizio alle 18,30.