Sono ventidue i convocati di Cristiano Lucarelli in vista della partita che il Messina affronterà al Franco Scoglio contro la Juve Stabia. Nell'elenco è inserito Demiro Pozzebon, che pure sembra ad un passo dalla cessione: Matera e Catania in corsa per lui. Indisponibili Ciccone, Foresta e Milinkovic, infortunati Maccarone, Marseglia e Fusca.

In campo il mister giallorosso dovrebbe optare per un 3-5-2 come testato in settimana. Scelte obbligate in difesa, con il trio che dovrebbe essere composto da Palumbo, Rea e Bruno; a metà campo sulle fasce ci saranno Grifoni e De Vito, mentre in mezzo agiranno Mancini, Musacci e Nardini. In ballottaggio con quest'ultimo, che in settimana ha avuto qualche problema, c'è il giovane Fabio Bossa, rientrato in orbita prima squadra dopo un periodo in cui è stato aggregato alla Berretti. In attacco, infine, agiranno Madonia e Ferri, con Pozzebon in panchina.

La probabile formazione (3-5-2): Berardi; Palumbo, Rea, Bruno; Grifoni, Nardini, Musacci, Mancini, De Vito; Madonia, Ferri.

L'elenco completo dei convocati: Berardi, Russo, Mileto, Palumbo, Grifoni, De Vito, Rea, Bruno, Akrapovic, Mancini, Musacci, Bossa, Ricozzi, Nardini, Capua, Gaetano, Pozzebon, Madonia, Ferri, Maniscalchi, Saitta, Benfatta.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 27 gennaio 2017 alle 17:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print