4 turni di stop a Provenzano. Multa e due squalificati per il Milazzo

Mano pesante del Giudice Sportivo con il centrocampista del Città di Scordia. Ammenda di 500€ per i mamertini e una giornata ad Alosi e Franchina
28.03.2019 08:21 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Girolamo Provenzano
Girolamo Provenzano

Stagione finita per il centrocampista del Città di Scordia Girolamo Provenzano, squalificato per quattro giornate “per grave contegno minaccioso nei confronti dell'arbitro”. Il prodotto del vivaio dell’Fc Messina salterà le sfide con Milazzo e Jonica e anche gli eventuali playout.

Nella prossima gara in programma al Binanti non ci saranno neanche i mamertini Alosi e Franchina, fermati per un turno. Al Milazzo, inoltre, è stata comminata un’ammenda di 500 euro di ammenda “per non avere, persona incaricata, adempiuto ai propri doveri di addetto al servizio d'ordine; nonché per avere, propri sostenitori, attinto ripetutamente con sputi un A.A. e lanciato più volte palloni in campo al fine di arrestare lo svolgimento del gioco”.

Gli squalificati:
Quattro giornate: Provenzano (Città di Scordia)
Due giornate: Trovato (Giarre), Cessay (Castelbuono), Tosto (Sport Club Marsala)
Una giornata: Trapolino (Castellammare Calcio 94), Bevilacqua (Sport Club Marsala), Strano, Viglianisi (Biancavilla), Fina (Dattilo Noir), Maltese (Licata), Alosi, Franchina (Milazzo), Rizzo (Cus Palermo), Costa (Città di Rosolini), Pellegrino (Marina di Ragusa), Camara (Palazzolo)