Stagione finita per il centrocampista del Città di Scordia Girolamo Provenzano, squalificato per quattro giornate “per grave contegno minaccioso nei confronti dell'arbitro”. Il prodotto del vivaio dell’Fc Messina salterà le sfide con Milazzo e Jonica e anche gli eventuali playout.

Nella prossima gara in programma al Binanti non ci saranno neanche i mamertini Alosi e Franchina, fermati per un turno. Al Milazzo, inoltre, è stata comminata un’ammenda di 500 euro di ammenda “per non avere, persona incaricata, adempiuto ai propri doveri di addetto al servizio d'ordine; nonché per avere, propri sostenitori, attinto ripetutamente con sputi un A.A. e lanciato più volte palloni in campo al fine di arrestare lo svolgimento del gioco”.

Gli squalificati:
Quattro giornate: Provenzano (Città di Scordia)
Due giornate: Trovato (Giarre), Cessay (Castelbuono), Tosto (Sport Club Marsala)
Una giornata: Trapolino (Castellammare Calcio 94), Bevilacqua (Sport Club Marsala), Strano, Viglianisi (Biancavilla), Fina (Dattilo Noir), Maltese (Licata), Alosi, Franchina (Milazzo), Rizzo (Cus Palermo), Costa (Città di Rosolini), Pellegrino (Marina di Ragusa), Camara (Palazzolo)

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 28 marzo 2019 alle 08:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print