“È con grandissima soddisfazione che la società Igea Virtus Barcellona è lieta di annunciare ai suoi sostenitori, alla stampa e agli sportivi tutti la riconferma in maglia giallorossa di un barcellonese doc”, così la società del presidente Nino Grasso ha annunciato la terza riconferma per la stagione 2015/2016. Dopo Ravidà e Di Stefano anche Giovanni Biondo resterà all’Igea Virtus: “Esempio di grinta, umiltà e vero attaccamento alla maglia, ha deciso di rinnovare il suo legame alla grande famiglia igeana nonostante le numerose richieste ricevute in queste settimane”.

L'accordo è stato raggiunto con reciproca soddisfazione di entrambe le parti. Nessuno – continua il comunicato - ha dimenticato il suo scatto d'orgoglio che è stato e rimane il simbolo dei valori di attaccamento alla maglia e lealtà sportiva, quando l'attaccante barcellonese segnò allo scadere la rete che condanno lo Scordia ai play off, regalando la promozione diretta al Siracusa.

Prende sempre più forma la rosa di mister Peppe Raffaele, ma il club giallorosso non si ferma qui e, nei prossimi giorni, saranno annunciato altre importantissime riconferme e nuove strategie di comunicazione per rendere l'Igea Virtus ancora più vicina alla sua gente.

 

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 06 luglio 2015 alle 14:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print