Si è chiusa con una grande festa nell’impianto sportivo “Trocadero” la stagione 2016-2017 della Città di Messina Soccer School. Duecento piccoli calciatori hanno incontrato l’intero staff dirigenziale e tecnico che, rappresentato dai presidenti Maurizio Lo Re e Raffaele Farina, ha voluto ripercorrere le principali tappe di questo esaltante anno che ha visto gli iscritti della scuola calcio crescere e maturare divertendosi a dare calci ad un pallone.

La bontà del progetto “Soccer School” è testimoniata dalla vittoria degli Allievi nel torneo provinciale, un risultato importantissimo per una società nata soltanto l’anno scorso sotto l’ala protettrice della Ssd Città di Messina. Durante la giornata Raffaele Farina ha voluto ricordare il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla Asd Città di Messina Soccer School nominata scuola calcio qualificata dalla Figc e per questo unica nel panorama cittadino. Maurizio Lo Re ha invece sottolineato l’attenzione che la società dedica all’educazione di ogni singolo bambino che deve essere campione sia dentro che fuori dal campo.

Adesso per i giovani calciatori è tempo di godere la spensieratezza dell’estate, mentre tecnici e dirigenti saranno presto al lavoro per programmare il nuovo anno con l’obiettivo di far sempre meglio e continuare a portare in alto il nome del Città di Messina.

Il video della festa
Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 08 giugno 2017 alle 12:36 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print