Grande soddisfazione in casa Futura Brolo che, con orgoglio, ha annunciato il passaggio ufficiale di Paolo Gullà, classe 2001, al Siracusa. Una stagione, ma in generale una "missione", dedicata ai giovani quella della società gialloblù che, nello scorso campionato di Prima categoria ha schierato 15 juniores su 18 giocatori e una squadra con un età media di 19 anni.
"Paolino" fa parte di quei ragazzi che lo scorso anno è retrocesso nel campionato di Prima categoria, ha segnato 9 gol e si è guadagnato, con sudore e merito, le attenzioni di una squadra di calcio professionistico.

"Sono queste le nostre vittorie, sono questi i risultati per cui lavorano i nostri tecnici", si legge nella nota diffusa dalla Futura Brolo: "Noi guardiamo la crescita dei nostri giovani, ragazzi che per noi non sono solo un numero, obbligato dalla Lega, da far scendere in campo, ma calciatori da valorizzare".
Paolo come Gianni Ricciardo tanti anni fa, e come tanti altri giovani aquilotti che in questi anni sono passati dal settore giovanile brolese e dalla prima squadra, trovano poi spazio in categorie superiori e sono l'orgoglio gialloblù che "ci fa sentire sempre più soddisfatti - conclude la nota - di perseverare con la nostra filosofa".

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 03 settembre 2018 alle 16:21 / Fonte: A.P.D Futura Brolo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print