ALLIEVI REGIONALI - Continua a correre la formazione Allievi regionali di Giuseppe Cosimini che sabato scorso ha superato con un netto 5-1 l’Orsa P.G. nel match disputato a Barcellona. Mattatori dell’incontro sono stati Arena (doppietta), Spoto (doppietta) e Maisano. I giallorossi comandano il girone C con 37 punti, cinque lunghezze avanti rispetto alla diretta inseguitrice Promosport Barcellona. Nel prossimo turno sfida casalinga con il Free Time Club.

GIOVANISSIMI REGIONALI - Brusco stop interno per i Giovanissimi regionali sconfitti 4-1 dal Free Time Club nel match disputato domenica mattina al Garden Sport. A decidere l’incontro il poker di reti di Carcione, mentre ha reso meno amaro il passivo per i giallorossi il gol di Maiorana. Nonostante la sconfitta, la squadra allenata da Lino Fiumara mantiene il primo posto nel girone in condominio con la Jonica a quota 26 punti. Un ko prontamente riscattato ieri, quando la formazione di mister Fiumara nel recupero della dodicesima giornata ha superato 3-0 la Folgore, grazie alla doppietta di Spuria e al gol di De Gaetano. Domenica, invece, turno esterno sul campo dell’F24.

JUNIORES - Successo importante per la formazione Juniores, vittoriosa per 5-1 con il Messina Sud, nel match giocato ieri pomeriggio al Garden Sport. A decidere l’incontro le reti di Codagnone, Manuel Maisano, Libro, Ballarò e Augliera. La squadra è scesa in campo con il lutto al braccio per la prematura scomparsa dell’ex vicepresidente Gianpiero De Leo. I ragazzi di Luigi D’Alessandro guidano la classifica con 22 punti e nel prossimo turno saranno ospiti della Jonica.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 19 gennaio 2017 alle 11:45 / Fonte: SSD Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print