La formazione Juniores del Città di Messina vola ai quarti di finale del torneo regionale. I ragazzi allenati da Luigi D’Alessandro ieri pomeriggio hanno superato 2-1 il Torregrotta nella gara di ritorno degli ottavi. L’andata si era invece conclusa sull’1-1. A decidere l’incontro le reti di Codagnone, abile a sfruttare una respinta del portiere al 9′, e Galletta autore di un colpo di testa firmato al 36′. La squadra tirrenica non è però rimasta a guardare e al 68′ ha accorciato le distanze con Mondo, mettendo pressione ai giallorossi fino al triplice fischio finale. I quarti di finale si disputeranno martedì prossimo.

Città di Messina – Torregrotta 2-1
Marcatori: 9′ Codagnone (CdM), 36′ Galletta, (CdM) 68′ Mondo (T)

Città di Messina: Trinchera, La Rosa, Andaloro, Giordano (66′ Spoto), Sergi, Scarfì, Galletta (75′ M. Maisano), Alessandro, Codagnone, Libro (85′ Arena), Silvestri. In panchina: Merlino, Mannino, De Francesco, Currò. Allenatore: Luigi D’Alessandro.

Torregrotta: Trovato, Mondo, Bellamacina, G. Maisano, Merlino, Marchese, Manzella, Falcone, Abate, Sindoni, De Vita. In panchina: Antonazzo, La Spada, D’Andrea, Caselli, Di Pietro, Bonaffini. Allenatore: Giuseppe Borelli.

Arbitro: Lorenzo Fragalà di Acireale.

Ammoniti: Codagnone, Scarfì, Trinchera, Galletta, Libro (CdM), Bellamacina, G. Maisano (T)
Espulsi: Spoto (CdM)

Recupero: 1′pt, 6′st

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 14 aprile 2017 alle 12:00 / Fonte: SSD Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print