Lega Msp: domenica la finale in memoria di Mino Licordari

Al "Franco Scoglio" si sfideranno Planet Win 365 e l’Atletico Cameris. Domani al Comune la conferenza stampa di presentazione dell'evento
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 230 volte
Lega Msp: domenica la finale in memoria di Mino Licordari

Domenica 13 maggio a partire dalle ore 14:30 grande spettacolo allo stadio "Franco Scoglio" di Messina. Si disputa la finale di coppa di Lega MSP, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni e presieduto da Angelo Minissale, intitolata a Mino Licordari. Si affronteranno la Planet Win 365 e l’Atletico Cameris, le due finaliste venute fuori dalle fasi di qualificazione disputate al "G. Celeste". Saranno presenti diverse glorie del Messina e la famiglia di Mino Licordari, che è stato la storia del calcio a Messina.
La vincente della Coppa avrà diritto a partecipare alle fasi nazionali di calcio a 11 MSP che si disputeranno a Grosseto dal 21 al 24 Giugno.

La manifestazione è organizzata da Alessandro Cacciotto, responsabile calcio MSP in collaborazione con l'Acr Messina del presidente Sciotto.

L'appello è rivolto a tutti gli appassionati, alle squadre di calcio, a tutti i tifosi del Messina e a tutti coloro che hanno conosciuto Mino: "Sarebbe bello - ha dichiarato Cacciotto - che le squadre di calcio venissero allo stadio Franco Scoglio, ad appendere in tribuna il proprio striscione".

Domani, sabato 12, al Comune di Messina l'evento sarà presentato in conferenza stampa.