Domenica 13 maggio a partire dalle ore 14:30 grande spettacolo allo stadio "Franco Scoglio" di Messina. Si disputa la finale di coppa di Lega MSP, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni e presieduto da Angelo Minissale, intitolata a Mino Licordari. Si affronteranno la Planet Win 365 e l’Atletico Cameris, le due finaliste venute fuori dalle fasi di qualificazione disputate al "G. Celeste". Saranno presenti diverse glorie del Messina e la famiglia di Mino Licordari, che è stato la storia del calcio a Messina.
La vincente della Coppa avrà diritto a partecipare alle fasi nazionali di calcio a 11 MSP che si disputeranno a Grosseto dal 21 al 24 Giugno.

La manifestazione è organizzata da Alessandro Cacciotto, responsabile calcio MSP in collaborazione con l'Acr Messina del presidente Sciotto.

L'appello è rivolto a tutti gli appassionati, alle squadre di calcio, a tutti i tifosi del Messina e a tutti coloro che hanno conosciuto Mino: "Sarebbe bello - ha dichiarato Cacciotto - che le squadre di calcio venissero allo stadio Franco Scoglio, ad appendere in tribuna il proprio striscione".

Domani, sabato 12, al Comune di Messina l'evento sarà presentato in conferenza stampa.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 11 maggio 2018 alle 14:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print