“Natale Despar”: sabato 22 dicembre giornata di festa allo “Stadium”

Appuntamento all'impianto di Via Polveriera per bambini e ragazzi della scuola calcio, in vista delle festività di fine anno.
18.12.2018 19:20 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 248 volte
Fonte: SSD Camaro 1969
“Natale Despar”: sabato 22 dicembre giornata di festa allo “Stadium”

Si terrà sabato 22 dicembre, a partire dalle ore 9.30 al “Despar Stadium”, l’iniziativa “Natale Despar”, organizzata dalla scuola calcio dell’SSD Camaro 1969 in collaborazione con il main sponsor dell’impianto di Via Polveriera.

Grandi protagonisti della manifestazione saranno tutti i bambini e i ragazzi iscritti alla scuola calcio del Camaro, che si sfideranno durante l’intero arco della mattinata, suddivisi per categorie, alla presenza dei rispettivi istruttori. Il terreno di gioco del “Despar Stadium”, quindi, si trasformerà nel teatro di una vera e propria festa, occasione perfetta per divertirsi, socializzare e scambiarsi gli auguri delle feste natalizie all’insegna dei sani valori di cui il calcio è portatore.

Al termine dell’attività sportiva che caratterizzerà la prima parte della mattinata, “Despar – Gruppo Fiorino” donerà a tutti i piccoli calciatori presenti un regalo natalizio rinnovando la propria attenzione verso i più giovani.