Sono 18 i convocati di mister Grassadonia per l'incontro Melfi-Messina in programma domani alle ore 16 allo stadio "Arturio Valerio" di Melfi. Ancora out Nigro, Migliore ed Enrico Pepe, che ieri si sono allenati in palestra. Fuori dalla lista anche Bjelanovic, nonostante i segnali di ripresa manifestati in settimana e il gol realizzato giovedì in partitella contro la Berretti: probabile che lo staff tecnico, in raccordo con quello medico, non lo voglia rischiare finché non sarà pienamente recuperato. Inserito Stampa, fuori Benvenga che deve ancora scontare la seconda giornata di squalifica maturata dopo l'espulsione di Castellammare di Stabia. A sorpresa non c'è nemmeno il talentino Bonanno: si tratta di scelta tecnica.

Per quanto riguarda la formazione, molto probabile la conferma del 4-4-2 visto già contro la Vigor Lamezia. Iuliano tra i pali, Silvestri, Altobello, Stefani e Donnarumma in difesa, Vincenzo Pepe, Damonte, Bucolo e Izzillo a centrocampo, Orlando e Corona in attacco. Anche se Gaeta scalpita.

Questo l'elenco completo dei convocati: Altobello, Bortoli, Bucolo, Cane, Corona, Damonte, De Bode, Donnarumma, Gaeta, Iuliano, Izzillo, Lagomarsini, Marin, Orlando, Paez, Pepe V., Silvestri, Stefani.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 12:29
Autore: Emanuele Rigano / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print