L’Acr Messina lavora sul fronte mercato e oltre a Marco Civilleri dal Licata, per il quale dovrebbero mancare solo gli ultimi dettagli e si cerca l'accordo tra le parti, pensa anche ad altri rinforzi.

Non è ancora esclusa la pista che porta a Elio Nigro, sarebbe un ritorno anche se è un’operazione da valutare, ma ci sono altri due nomi sui quali la dirigenza giallorossa starebbe puntando.

Il primo è il portiere Leonardo Caruso, romano classe 1999, in forza al Rieti, formazione del girone F di Serie D. Il giovane estremo difensore sarebbe pronto a indossare la maglia giallorossa, dopo le precedenti esperienze con Picerno e Francavilla.

L’altro nome riguarda il reparto offensivo e, in particolare, gli esterni: nel mirino, infatti, ci sarebbe Alessandro Ficara, classe 1991che, da due stagioni, gioca con i pugliesi del Gravina (Serie D – girone H). L’esperto classe 1991, originario di Locri, aveva già indossato la maglia del Messina nella seconda parte della stagione 2011 in arrivo dalla Vibonese e, successivamente, ha scelto l’avventura tedesca militando in formazioni come MSV Duisburg II, Wilhelmshaven, BSV Rehden, Oldenburg e Teutonia, prima di far ritorno in Calabria alla Cittanovese.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 10 febbraio 2021 alle 13:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print