La sconfitta contro il Rende aveva scosso l'ambiente Acireale e il tecnico Giuseppe Pagana sembrava intenzionato a rassegnare le dimissioni. In serata, però, è arrivata la netta presa di posizione della società che, con una nota ufficiale, ha confermato l'allenatore alla guida della prima squadra che, domani, ospiterà il Troina.

"Il direttore generale Giuseppe Fasone, il direttore sportivo Agatino Chiavaro e la società tutta ribadiscono il totale e pieno appoggio al tecnico Giuseppe Pagana, respingendo fermamente qualsiasi ipotesi di interruzione anticipata del rapporto, che da contratto scadrà nel giugno 2021". Fiducia assoluta dell'Acireale nei confronti del proprio mister: "Il tecnico siciliano, all’Acireale Calcio dall’estate del 2019, rimane saldamente alla guida della squadra, con la certezza che il lavoro e la coesione di tutte le componenti garantiranno il massimo impegno fino al fine della stagione".

Il direttore generale Giuseppe Fasone, il direttore sportivo Agatino Chiavaro e la società tutta ribadiscono il totale e...

Pubblicato da Acireale Calcio su Lunedì 22 febbraio 2021
Sezione: Avversarie / Data: Mar 23 febbraio 2021 alle 09:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print