“È una gara che tutti vorrebbero giocare. Affrontiamo la capolista, squadra che merita il primo posto, ben organizzata e fa del possesso palla la sua arma migliore. Dobbiamo rispettarla ma non avere paura”, ha dichiarato nella conferenza pre partita il tecnico del Biancavilla, Orazio Pidatella.

Dopo il ko contro il Città di S.Agata, gli etnei vorranno sfruttare il fattore campo per tornare al successo: “Mi aspetto una grande prestazione dai miei giocatori, come hanno sempre fatto. Abbiamo dimenticato subito la vittoria di Troina così come la sconfitta di Sant’Agata. Dobbiamo pensare alla prossima partita, non a quella passata perché non può darci più nulla. Abbiamo i nostri 21 punti che nessuno ci ha regalato e dobbiamo ancora recuperare qualcosa”.

La squadra di Pidatella ci proverà già domani: “È un campionato complicato, ci insegna che dobbiamo fare punti e prestazioni anche con la prima in classifica. È una squadra che sa cosa vuole dalle partite, ha un ottimo attacco, ben struttura e allenata, non è prima per caso”.

𝐏𝐀𝐑𝐎𝐋𝐀 𝐀𝐈 𝐏𝐑𝐎𝐓𝐀𝐆𝐎𝐍𝐈𝐒𝐓𝐈 🆚 #BiancavillaACRMessina All. #OrazioPidatella : “L’ ACR Messina merita il primo posto in...

Pubblicato da ASD Calcio Biancavilla 1990 su Martedì 23 febbraio 2021
Sezione: Avversarie / Data: Mar 23 febbraio 2021 alle 15:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print