In pochissime ore si è acceso il mercato del Castrovillari, che ha ufficializzato due arrivi e un’uscita.

Accordo raggiunto con Andrea De Siena, giovane promessa con esperienza in Serie D, e Marco Puntoriere, vecchia conoscenza rossonera, mentre ha lasciato la squadra Gaston Corado, ceduto al Taranto.

De Siena, esterno di centrocampo, classe 2001 di San Giorgio a Cremano (Na), cresciuto nelle giovanili del Benevento e con esperienze nei Giovanissimi nazionali della Casertana, può ricoprire il ruolo sia di esterno di centrocampo che terzino; lo scorso anno ha militato in Serie D nella Nocerina di mister Di Costanzo, giocando sempre fino alla chiusura anticipata del campionato.

Puntoriere, classe 1991, attaccante, ex rossonero per due stagioni, nel 2018/19 e nel 2019/20. In carriera ha più di 200 presenze tra Serie D e vecchia C2. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Gravina, realizzando 2 reti in 5 apparizioni nel Girone H di Serie D, per poi passare all'Afragolese da cui proviene. Diverse le squadre in cui ha militato: Catanzaro, Vibonese, Acireale, Cavese, solo per citarne alcune, con gol a raffica tra serie C e serie D.

#PUNTORIERE #DESIENA

Pubblicato da Castrovillari Calcio 1921 su Mercoledì 3 marzo 2021
Sezione: Avversarie / Data: Gio 04 marzo 2021 alle 10:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print