Il Rotonda sta intensificando il programma dei propri allenamenti in vista del ritorno in campo previsto per il 13 dicembre contro la capolista Cittanovese. I biancoverdi, che hanno fin qui conquistato appena cinque punti, ripartiranno dal Di Sanzo con tanto entusiasmo, come testimoniato dalle interviste rilasciate ai canali ufficiali dal club dal presidente Rocco Di Tomaso, dal mister Davide Boncore e dal presidente onorario Franco Bruno.

Di Tomaso: “Bello rivedere la squadra in campo e altrettanto piacevole tornare a parlare di sport e di avversari. Ancora un po’ di pazienza e torneremo al campionato. Da parte nostra cercheremo di essere scrupolosi e responsabili, come abbiamo sempre fatto. Il torneo è ancora molto lungo e può riservare tante sorprese. Speriamo di divertirci e di regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano”.

Boncore: “Stiamo lavorando sodo ormai da diverse settimane. La società ci ha permesso di pensare solo al lavoro di campo, venendo incontro a ogni nostra esigenza. In mente abbiamo solo la gara contro la Cittanovese e faremo il possibile per farci trovare pronti: stiamo lavorando su questa partita con grande concentrazione. Non ci sono programmi a lunga scadenza, ogni impegno dovrà essere per noi una finalissima. Sono soddisfatto dell’approccio al lavoro dimostrato in questi giorni dai ragazzi, si sta formando un bel gruppo, ma le vere risposte sono sempre quelle che scaturiscono dal rettangolo di gioco”.

️ecco qualche scatto dell’allenamento dei nostri ragazzi️

Pubblicato da ASDRotondaCalcio su Martedì 1 dicembre 2020

Bruno: “Il Rotonda tornerà a farci divertire. Questa pausa ha esasperato i toni, ha provato e non poco tutto il tessuto sociale nazionale, ma lo sport ci aiuterà. Ancora qualche giorno e poi torneremo a respirare quell’aria di agonismo e competizione che tanto ci manca. Ho fiducia nel nostro gruppo, ma al tempo stesso sono consapevole delle difficoltà di questo campionato. Con il lavoro e l’entusiasmo riusciremo a dire la nostra”.

️🇳🇬Siamo tornati a lavoro️🇳🇬 Mister Davide Boncore , sul momento della squadra : “Stiamo lavorando sodo da ormai...

Pubblicato da ASDRotondaCalcio su Martedì 1 dicembre 2020
Sezione: Avversarie / Data: Mar 01 dicembre 2020 alle 18:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print