Il Troina piomba su Melillo. In panchina potrebbe esserci Aronica

Il talentuoso argentino, in uscita dal Football Club Messina, piace anche ai rossoblù che lo contendono all’Acireale. Per sostituire Boncore si profila l’accordo con l’ex difensore della Reggina
02.07.2020 18:30 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Ezequiel Melillo
Ezequiel Melillo

Sonda il mercato il Troina che, dopo l’addio di Davide Boncore, è alla ricerca del nuovo tecnico che guiderà la prima squadra nel quarto campionato consecutivo di Serie D. L’ultimo nome sulla lista dei dirigenti ennesi - secondo quanto riportato da 94014.it - è quello di Totò Aronica, ex calciatore di Reggina, Napoli e Messina e reduce dall’esperienza alla guida dell’Under 17 del Trapani. Nome caldo, tanto che la trattativa potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore. Aronica avrebbe ormai scalzato Alessandro Settineri, ex Ragusa e sondato a lungo dal Troina.

Rossoblù che sono attivi anche sul fronte calciatori: con il capitano Saba e il bomber Fernandez Cipolla che dovrebbero seguire Boncore a Licata, è stata avviata una trattativa con Ezequiel Melillo, talentuoso argentino in uscita dal Football Club Messina dopo una stagione costellata da infortuni. Sul sudamericano resta vivo l'interesse dell'Acireale che non molla la presa, ma il legame con il club rossoblù, con cui è stato protagonista negli anni passati, con la Serie C persa tre stagioni fa solo allo spareggio con la Vibonese, potrebbe fare la differenza.