La Gelbison comunica che, dopo una stagione esaltante dal punto di vista dei risultati raggiunti, la collaborazione tecnica con il mister Giuseppe Ferazzoli, per scelta condivisa, si interrompe. Una decisione che, già nell'aria da qualche giorno, è stata ufficializzata dalla società, che "augura al tecnico le migliori fortune e di raggiungere risultati sempre più prestigiosi". Lo stesso Ferazzoli, poche ore dopo il comunicato diramato dalla Gelbison, è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Cavese, firmando un contratto con il club blufoncé fino al 30 giugno 2022.

Mister Ferazzoli è una persona di spessore sia dal punto di vista umano che calcistico. Tanto ci ha dato in questa stagione esaltante per i colori rossoblu", ha dichiarato il presidente Maurizio Puglisi: "Cercheremo di fare tesoro di quanto ci ha trasmesso in termini di professionalità ed esperienza. All’amico Pino che tanto mi ha dato sul piano umano, auguro le migliori fortune, con l’auspicio che le nostre strade che ora si dividono possano ricongiungersi nel tempo, magari e perché no nei professionisti, categoria che merita per la sua competenza e professionalità. Un abbraccio personale a Lui grato per la Sua Amicizia e Stima”.

“Finita una stagione calcistica entusiasmante, volevo ringraziare il presidente Maurizio Puglisi e tutti i componenti della famiglia Gelbison per avermi concesso, insieme con i miei calciatori - ha affermato mister Ferazzoli - di metterci in mostra e attirare attenzioni su di noi. Per questo con grande cordialità e di comune accordo con la società abbiamo deciso di intraprendere strade diverse. Un saluto ai tifosi e grazie per la splendida accoglienza".

Sezione: Avversarie / Data: Mar 13 luglio 2021 alle 10:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print