Max Lucarelli lascia la Sicilia: accordo con l'Afragolese

L'attaccante classe 1994, ex Mazzarrà, Rocca e Milazzo, si trasferisce in Campania dopo le ultime stagioni vissute con la maglia del Biancavilla: "Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister"
09.07.2020 10:28 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Max Lucarelli lascia la Sicilia: accordo con l'Afragolese

La società campana dell'Afragolese apre la propria campagna acquisti pescando in Sicilia e il primo rinforzo è l'attaccante argentino Maximiliano Lucarelli.

Classe 1994, esterno d'attacco, Lucarelli arriva dal Biancavilla, squadra attualmente in serie D, dove ha concluso la stagione con 6 gol all'attivo. Dribbling e conclusione in porta, sono le caratteristiche principali che contraddistinguono Lucarelli che, voglioso di mettersi in mostra ancora in quarta serie, in carriera ha giocato anche con Mazzarrà, Rocca e Milazzo.

"Non ci ho pensato due volte ad accettare di vestire questa maglia e sono sicuro che non avrò problemi ad ambientarmi", sono state le prime parole da neo giocatore rossoblù: "Ho già notato l'entusiasmo della città e il progetto serio della società. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister".