Ripresa post pasquale dedicata ai recuperi, prima del ritorno in campo per la 25^ giornata in programma l’11 aprile. Due derby calabresi e due vittorie casalinghe per San Luca e Castrovillari.

Nel match valido per il 15° turno la squadra di mister Cozza si è imposta di misura sulla Cittanovese, avvicinando così la zona play-off. L’1-0 matura già nella prima frazione (40’) e a metterlo a segno è stato l’ex di turno Fiumara, che ha consegnato tre punti fondamentali ai suoi. Il San Luca, infatti, balza così al sesto posto con 35 punti (e altre due gare in meno), scavalcando Licata, Biancavilla e portandosi ad appena due lunghezze dal Rotonda. La Cittanovese, invece, frena la corsa salvezza, restando comunque fuori dalla zona play-out.

Ancora una sconfitta per il Roccella che, nella sfida della 16^ giornata, cede 2-0 in casa del Castrovillari (prossimo avversario dell’Acr). Come già successo a Messina, la squadra di mister Galati resiste un tempo e, poi, nella ripresa subisce le reti avversarie. La gara si sblocca al 60’ grazie al rigore trasformato da Bonanno e, dieci minuti dopo, ci pensa Puntoriere a mettere al sicuro il risultato e tre punti che permettono ai rossoneri di agganciare Troina e Città di Sant’Agata a quota 27, riducendo a un solo punto la distanza dalla salvezza diretta.

Sezione: Avversarie / Data: Mer 07 aprile 2021 alle 19:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print