Francesco Campanella e Domenico Maggio continueranno a vestire la maglia del Santa Maria Cilento anche per la stagione sportiva 2021/22. I due atleti, accompagnati dal procuratore Salvatore Buonomo, hanno trovato immediatamente l’intesa con il club giallorosso, guidato dal presidente Francesco Tavassi.

Domenico Maggio, attaccante classe 1990, è stato uno dei protagonisti del campionato appena terminato, segnando ben 18 reti e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal club campano.
Stesso discorso per Francesco Campanella, difensore classe 1989, che, con personalità ed esperienza, ha guidato il reparto arretrato del Santa Maria nel suo primo storico campionato di D, indossando anche la fascia di capitano.

Inoltre, la società campana ha ufficializzato l'ingaggio di Mattia Vitale, centrocampista, classe 2004: cresciuto nel vivaio del Sorrento, ha già dimostrato nell’ultima stagione le sue qualità in serie D proprio con la maglia dei rossoneri. Vitale è un centrocampista centrale molto duttile: può giocare anche come esterno sinistro, trequartista e mezzala. Si tratta di un rinforzo importante, quello piazzato dal ds Antonio Amodio, poiché il Santa Maria è riuscito a strappare il talentuoso centrocampista alla concorrenza di club professionistici.

Sezione: Avversarie / Data: Sab 10 luglio 2021 alle 09:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print