Primo acquisto di mercato per la Nebros, che inaugura la sessione estiva con un autentico colpo. La società tirrenica, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio di Roberto Assenzio.

Centrocampista e vero top player del calcio dilettantistico siciliano con oltre 160 partite disputate in Serie D: è cresciuto nel settore giovanile del Messina, ha debuttato tra i “grandi” nel 2006 con l’Acicatena in Serie D.

Due le stagioni vissute in biancorosso prima del passaggio al Camaro in Eccellenza (7 gol in una cinquantina di presenze) e di quello al Città di Messina nel 2010.

Tre le stagioni vissute con i giallorossi (22 reti in oltre 80 partite) e la conquista della Serie D nel 2012. Sono quattro, poi, i campionati disputati in D con Akragas, Viterbese, Noto e Sicula Leonzio, prima del ritorno al Camaro in Eccellenza nella stagione 2017/18. In neroverde resta per una stagione e mezza, prima della doppia promozione in Serie D con le maglie di Licata e Città di Sant’Agata.

Due stagioni e 15 reti con la maglia del l’Igea Virtus e l’ottimo campionato dello scorso anno con il Città di Taormina.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 13 luglio 2023 alle 09:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print