Altre forze giovani e di qualità per puntellare la rosa del Città di S.Agata. In arrivo dal Terme Vigliatore ecco Francesco Crifò, mentre dall'Acquedolci è stato prelevato Mirko Naro.

Francesco Crifò, classe 1996, mediano di grande solidità ed esperienza a dispetto dei suoi appena 23 anni, è cresciuto nel vivaio dell’Igea Virtus. “Non è stato facile per un barcellonese come me che ha vissuto 4 stagioni all’Igea Virtus rinunciare all’affetto dei tifosi e al calore di una piazza così – racconta Crifò –. Nella mia scelta hanno inciso molto le ambizioni del presidente Ortoleva e l’interessamento del direttore Meli che mi ha subito mostrato un progetto ben chiaro per una società che, negli ultimi anni, ha sempre costruito organici per campionati di vertice. Spero di ricambiare la fiducia che mi è stata data dalla società e dal mister Ferrara che sono felice di ritrovare dopo tanti anni, convinto che possa aiutarmi a crescere e migliorare ancora”.

Mirko Naro, classe 2001, juniores di ottimo talento e gran tiro, è un jolly di difesa con buone attitudini sia da esterno che da centrale, ma in grado anche di poter giocare a centrocampo: "Sono davvero felice e onorato di indossare questi colori – dichiara Naro –.. Da santagatese sono orgoglioso di aver ricevuto la chiamata della società e di mister Ferrara. Ce la metterò tutta per fare bene insieme al gruppo per raggiungere i risultati sperati”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 10 luglio 2019 alle 16:19 / Fonte: A.C.D Città Di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print