Non conosce sosta la campagna di rafforzamento dell'Igea 1946, in vista dell’imminente ripresa del campionato di Eccellenza.

La società, infatti, ha formalizzato l’approdo a Barcellona P.G. di Alessandro Cangemi, classe 1996, centrocampista/trequartista in forza fino alla fine del 2020 alla Gelbison. Curriculum importante per il giovane atleta palermitano, cresciuto tra Sport Village e giovanili del Palermo.

Gangemi, prima di militare nella formazione campana di Vallo della Lucania, ha disputato sempre tornei in serie D con le maglie di Castrovillari, Acqui Terme, Città di Messina (proprio con mister Peppe Furnari che ritrova), Massese e Venezia, per un totale di 77 presenze condite da 14 marcature.

"Ho scelto Barcellona – ha dichiarato il neo acquisto igeano – per il blasone e per la storia calcistica della città, protagonista negli scorsi anni di campionati di categoria superiore. E’ una piazza, senza nulla togliere a nessuno, che con l’Eccellenza non c’entra nulla. Mi hanno inoltre parlato benissimo della società e della squadra e ciò ha fatto sì che io non avessi esitazioni a scegliere. Conosco bene l’allenatore e molti dei componenti della rosa e pertanto sono convinto che con questi ingredienti le aspettative non possano non essere elevate. Metterò tutto il mio impegno a disposizione del gruppo, affinchè si possa tutti insieme arrivare più lontano possibile".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 02 aprile 2021 alle 09:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print