Frena ancora la Nebros che trova sulla sua strada un Mazzarrone agguerrito ed è costretta a subire un 2-0 in trasferta. Buona prova degli etnei che, così, prolungano la striscia senza vittorie dei messinesi, che scivolano in sesta posizione e si fanno scavalcare dalla Leonzio, vittoriosa per 3-0 contro il Palazzolo.

“L’obiettivo era quello di vincere, perchè ogni settimana ci stiamo allenando al massimo, da grande gruppo molto unito - cosi l’attaccante del club etneo Principe Lorenzoni, MVP del match e autore di una bellissima rete - Questo campionato è complicato ma abbiamo dimostrato che non siamo inferiori a nessuno. Abbiamo avuto più fare degli avversari, abbiamo fatto gruppo ed alla fine il risultato che speravamo è arrivato”.

“Dobbiamo dire che i ragazzi hanno fatto una prestazione abbastanza buona contro una compagine forte - questo il commento del Presidente del Mazzarrone, Giovanni Modica -. Questi sono dei punti d’oro e sono contento per la squadra, che finalmente sta iniziando a dimostrare il suo reale valore. Con il carattere che abbiamo dimostrato sono convinto che ce la possiamo giocare con tutti, a partire dalla prossima sfida con il Santa Croce”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 29 novembre 2022 alle 13:53 / Fonte: Mazzarrone Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print