Mancava solo l'ufficialità di tre operazioni che hanno portato tre calciatori all’Aci Sant’Antonio dopo gli ultimi anni vissuti con formazioni messinesi

La matricola etnea, infatti, dopo Yassin Mazouf dal Gioiosa, ha annunciato anche gli arrivi di Losseni Zoumy Fofana Fofana, Samuel PortoveneroAlessandro Codagnone.

Fofana, ivoriano classe 1999, è una mezzala di centrocampo inesauribile e di grande potenza fisica. Ha già alle spalle esperienze di Serie D con il Città di Messina, con il quale ha anche vinto il campionato di Eccellenza e nell'ultimo torneo di Promozione ha vestito la maglia dell’Atletico Messina.

Portovenero è un esterno offensivo classe 1996 dotato di grande velocità e dribbling secco. Ha giocato in Serie D con la maglia del Città di Messina, in Eccellenza con Camaro e Milazzo mentre l’anno scorso ha disputato un’ottima stagione realizzando sei reti con l’Atletico Messina.

Infine, Codagnone è un attaccante classe 1997, che ha giocato per gran parte della sua carriera nel Città di Messina disputando, oltre ai tornei giovanili, i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D. Nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Palazzolo.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 21 luglio 2020 alle 11:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print