Tramite una nota sulla propria pagina Facebook ufficiale l’Igea 1946 poche ore fa ha ufficializzato l’accordo con il terzino sinistro Ivan Gnicewicz.

Argentino, classe 2001, il giovane difensore nasce calcisticamente nel settore giovanile del River Plate, per poi giocare due stagioni nel Bandfield ed infine approdare in Italia vestendo per due stagioni consecutive (metà della scorsa e quella precedente) la maglia dell’FC Messina. A gennaio dello scorso anno cambio in corsa, direzione Città di Sant’Agata, ed infine ad inizio stagione il passaggio al Troina.

La società del Presidente Barresi si assicura corsa e tecnica sulla fascia sinistra, oltre all’entusiasmo del neo igeano, presentato oggi nella sala stampa del D’Alcontres Barone. “Sono venuto a Barcellona, perchè mi hanno parlato benissimo della Società e del Mister - queste le prime parole di Gnicewicz, per il cui trasferimento all’Igea è stato determinate il lavoro del suo procuratore, Francesco Marino - So che c'è un progetto importante, il gruppo è bello compatto e non vedo l'ora di mettermi a disposizione”.

Durante la conferenza stampa di stamani, inoltre, è stato ufficializzato anche il rientro del DS Pippo Accetta e della famiglia dello storico Presidente dell’Igea Virtus, il compianto Andrea Torre. La figlia dell’ex Presidente, Sara Torre, rappresenta la famiglia in seno al gruppo dirigenziale: “Sono felicissima di esser entrata a far parte dell'organigramma societario. Ciò che tengo a precisare è che, anche se a metterci ufficialmente la faccia sono io, la mia figura rappresenta non solo il mio impegno ma anche quello di mio fratello Santino. Inoltre mi piace ricordare che mio padre si avvicinò all'Igea grazie a Pippo Accetta, e pertanto in un certo senso era giusto ricominciare insieme a lui."

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 02 dicembre 2021 alle 23:26 / Fonte: Facebook Igea 1946
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print