Prova a scuotersi la Messana, penultima in classifica nel campionato di Eccellenza e chiamata al riscatto dopo la pesante sconfitta casalinga con la Leonfortese dell’ultima giornata. La società giallorossa ha deciso di esonerare l’allenatore Francesco Tudisco due mesi e mezzo dopo avergli affidato la guida tecnica: torna in panchina Gabriele Patti che aveva iniziato la stagione dopo essere stato l’artefice lo scorso anno della storica promozione in Eccellenza.

Patti ritrova un gruppo totalmente rinnovato (e nettamente rinforzato) rispetto a quello dei primi mesi di campionato e una squadra profondamente cambiata con i numerosi innesti di qualità operati nel mercato invernale. A lui il compito di risollevare un ambiente scosso, dopo che le precedenti due vittorie consecutive con Atletico Catania e Modica sembravano potessero dare uno slancio importante verso la conquista della salvezza.

Intanto, la Messana ha deciso di non accettare le dimissioni del Direttore generale Domenico Finocchio, annunciate nella giornata di lunedì “per motivi strettamente professionali”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 12:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print