Natoli nuovo presidente dell'Acquedolci. Attesi altri due innesti

La società ha presentato il nuovo organigramma e si prepara a puntellare ulteriormente la rosa per mister Perdicucci in vista della nuova stagione
13.08.2020 11:02 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Asd Acquedolci calcio
Natoli nuovo presidente dell'Acquedolci. Attesi altri due innesti

L’ASD Acquedolci presenta il nuovo organigramma per una stagione che la vede competere nel massimo campionato dilettantistico regionale. Per la prima volta nella storia del nostro paese infatti si giocherà un campionato d’Eccellenza: rappresenteremo Acquedolci e tutti gli acquedolcesi attraverso le più belle città Siciliane, giocando in stadi ricchi di storia calcistica.

Dalla recente assemblea dei soci esce il nuovo organigramma dell’ASD Acquedolci. Il presidentissimo Rosignolo resta in sella alla guida della squadra con la Presidenza onoraria, affiancato dal nuovo Presidente che sarà Carlo Natoli, già suo vice da alcuni anni.
Due invece i nuovi Vicepresidenti, Salvatore Miceli ed Antonio Giambò. Il tesoriere sarà Mimmo Nicolosi
Direttivo storico composto da: Silvio Castelluccio, Walter Nicosia, Fabrizio Rubuano, Ivan Salupo, Giuseppe Raffaele, Francesco Noto. I soci: Salvatore Armeli, Antonino Calà, Domenico Cottone, Salvatore Oriti, Giuseppe Merlo, Calogero Riolo, Giacomo Rosignolo, Giuseppe Scaffidi, Santo Scaffidi, Saretto Scaffidi, Benedetto Todaro.

In attesa di nuovi ingressi in società e di completare la rosa con altri due importanti innesti, la squadra di mister Perdicucci ha già iniziato la preparazione atletica in vista di questo campionato che vedrà l’Asd Acquedolci prontissima alla nuova avventura.