Pasquale Leonardo è il nuovo Direttore generale della Leonzio. Ricomincia dall'Eccellenza l'avventura dell'ex Responsabile dell'area tecnica del Messina che in bianconero ritroverà Claudio Cammarata, Segreterio generale del club e lo scorso anno protagonista dietro le quinte della vittoria del campionato dell'Acr. "Un innesto di grande valore ed esperienza - scrive la Leonzio sui propri social - quello in seno all'organigramma societario bianconero. Il neo Direttore Generale vanta numerose esperienze professionali maturate con Acireale, ACR Messina, Gubbio e Arezzo".

Leonzio che nella mattinata di lunedì aveva ricevuto e accolto le dimissioni di Antonino Monterosso e Sanzio Sabbatini, rispettivamente ex Direttore generale e Direttore sportivo del club.

Arrivo in una società che ha voglia di fare bene - dice Leonardo - ho parlato a lungo con la proprietà, ci sono idee ben chiare e obiettivi ambiziosi a lungo termine. Il club è animato dalla voglia di riportare questi colori nelle categorie superiori. Del resto Lentini è una piazza importante ed esigente e non potrebbe essere altrimenti. Cercheremo di incamminarci subito nella giusta direzione e nel corso della stagione valuteremo il nostro percorso”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 15:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print