Le rinunce di Acquedolci, Real Siracusa Belvedere e Santa Croce non solo hanno costretto a cambiare calendari e classifica, ma anche la successiva fase è stata nuovamente modificata, almeno per quanto riguarda la Poule B.

Al termine del girone di andata, le squadre classificate dal 9° al 13° saranno divise in un triangolare e un accoppiamento. Il primo comprenderà 10^, 11^ e 12^ classificata, mentre nel secondo si affronteranno 9^ e 13^ classificata.
In caso di parità fra due o più squadre, per stabilire l’esatta posizione in classifica, si terrà conto della differenza tra le reti segnate e subite nel girone di andata; del maggior numero di reti segnate e, in caso di ulteriore parità, sarà effettuato il sorteggio.

Secondo il nuovo schema ecco il programma:

TRIANGOLARE
1^ giornata - Domenica 30 maggio

12ma classificata-10ma classificata
Riposa: 11ma classificata

2^ giornata – Domenica 6 giugno
11ma classificata-12ma classificata
Riposa: 10ma classificata

3^ giornata – Domenica 13 giugno
10ma classificata-11ma classificata
Riposa: 12ma classificata
 

ACCOPPIAMENTO
Andata domenica 30 maggio

13ma classificata-9na classificata

Ritorno domenica 13 Giugno
9na classificata-13ma classificata

Al termine della terza giornata si elaborerà la classifica del triangolare e la società vincente si incontrerà con la vincente dell’accoppiamento in una gara di finale in programma domenica 20 giugno in campo neutro, con eventuali tempi supplementari e tiri di rigore.
Alla società vincente sarà corrisposto un contributo nella misura di € 2.000 (duemila) in acconto per l’iscrizione al campionato della stagione sportiva 2021/2022.

Per quanto riguarda invece la Poule A resta confermata la partecipazione delle prime otto classificate (clicca qui) divise in due quadrangolari e le prime due classificate si affronteranno in semifinale e finale.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 02 aprile 2021 alle 15:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print