La riunione post campionato e di avvio della nuova stagione ha portato subito un'importante novità in casa Igea 1946. Mister Peppe Furnari non sarà più l'allenatore della squadra giallorossa. Con una breve nota della società si chiude così l'esperienza di quasi due anni del tecnico messinese, che ha guidato i barcellonesi fino alla promozione in Eccellenza e, quest'anno, alla Pool A del girone B contendendo alle avversarie il salto di categoria: "La società, nel ringraziare sentitamente il tecnico per l'appassionato lavoro svolto in queste due stagioni, augura al grande uomo e professionista i migliori successi per la sua futura carriera".

Quello di mister Furnari non è l'unico addio: da registrare, infatti, anche quello del direttore sportivo Pippo Accetta, che ha presentato le proprie irrevocabili dimissioni dall'organigramma societario. "A Pippo vanno da parte di tutti noi i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Ci auguriamo e siamo certi che, quanto prima, le nostre strade si incroceranno nuovamente".

Adesso si apre una nuova fase per l'Igea che, dopo l'annunciato ridimensionamento del presidente Stefano Barresi, dovrà valutare quale sarà il futuro dirigenziale, tecnico e della squadra.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 11:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print