Alla fine, complici la pandemia e l'incertezza sulla ripresa del campionato, ha dovuto dire basta anche lui. Denis Godeas, alle soglie dei 46 anni, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per intraprendere un nuovo, stimolante cammino. Andrà al Cjarlins Muzane, vice-allenatore di un'altra vecchia conoscenza del calcio triestino e messinese, Nicola Princivalli. Troppo ghiotta l'offerta della "società più ambiziosa della Serie D friulana", come ha dichiarato lui stesso in un lungo post su Facebook per pensare di rinunciare. Non lo ha fatto, e adesso si dice pronto ad intraprendere un percorso diverso, con identico, immancabile entusiasmo. 

Fino allo stop, imposto dall'impennata autunnale della curva dei contagi, l'ariete di Cormons era in prima categoria, a gonfiare la rete con la maglia della Triestina Victory, con cui aveva raggiunto l'invidiabile record di un gol in ogni categoria disputata, dalla terza alla Serie A. Oggi saluta, ma con una punta d'ironia lascia una porta aperta: "Certo se ci fosse bisogno, giusto per 20 minuti".

Se non ci fosse stato il Covid sicuramente avrei finito la stagione alla Triestina , ma sinceramente la proposta era di...

Pubblicato da Denis Godeas su Giovedì 28 gennaio 2021
Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 28 gennaio 2021 alle 19:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print